b0e6cdaeb1 Ho davvero dovuto rivedere questo per sfogare la mia milza. Quanto è cattivo? Lasciatemi contare i modi. Lungo e sconclusionato senza una vera trama. Lo scrittore non conosce la struttura dei tre atti? Era chiaro fin dall'inizio che c'era un altro motivo per l'incidente alla fine della rapina al gioielliere, ma ci volle molto tempo prima che lo Sweeney riuscisse a capirlo. Winstone e la sua dura roba da cockney sono così noiosi in particolare ora che è un vecchio idiota. E il vecchio grasso non ottiene le giovani donne tranne che nei film e in TV e perché non possiamo vederle il culo invece del suo grasso vecchio? La giusta tensione tra Haskins e Regan che era nella serie TV non c'è. Damian Lewis come Haskins sembra condividere molta simpatia per l'approccio di Regan mentre Haskins nella serie TV ha sempre avuto un occhio di sopra, probabilmente perché era un Sovrintendente, non un DCI come Lewis. E Carter nella serie era un sergente non una DC come nel film. Nessun poliziotto non abbastanza un DCI potrebbe permettersi di vivere dove vive Carter. Usano il termine 'Ufficiale' e 'pistola e distintivo' e 'Hai il diritto di rimanere in silenzio' che sono tutti termini americani … Pensavano che li avrebbe aiutati ad avere successo in America quando 'Sarge' e 'Ispettore' e una diversa cautela sarebbe stata comprensibile? E l'uso eccessivo di Canary Wharf è un segno di basso budget e totalmente non rappresentativo di Londra. È più facile e meno costoso girare in CW che nella vera Londra e di conseguenza troppi film e programmi televisivi presentano lo sfondo cupo. Carter è uno scherzo, sembra un barbone e sembra non poter combattere da un sacchetto di carta. La musica alla fine ha un arrangiamento che annuisce leggermente al grande tema della serie TV. L'ho visto fino alla fine perché ero bloccato in un paese straniero e avevo pagato dei soldi per scaricarlo. Che sacco di spazzatura. Ero un fan di una delle migliori serie di esportazioni della BBC, una che ha una fedele base di fan in America come nel Regno Unito; basta menzionare 'The Flying Squad' e i veri fan risponderanno immediatamente I love 'The Sweeney'. Vorrei poter dire che questa versione cinematografica del 2012 della serie degli anni settanta era altrettanto buona, ma in tutta onestà mentirei dicendo così. Tuttavia, questo non vuol dire che il film di Nick Love non abbia colpito un marchio. Il suo film non è all'altezza delle serie, ma comunque, ti darà il valore dei tuoi soldi. Forse puoi mettere da parte la tua opinione del regista / sceneggiatore Love per un momento e concentrarti sul film così com'è. <br/> <br/> Il film ha un cast eccellente, guidato da Ray Winstone, la cui affinità con il principale Personaggio Jack Regan Ho trovato una buona corrispondenza con John Thaw nella serie originale, data la sceneggiatura. I precedenti ruoli di Winstone in "The Proposition" e "The Departed" non sono senza dubbio sfuggiti alla memoria del pubblico americano, e riconosceranno il carattere grintoso; è un attore impegnato e capace di qualcosa di più di quello che pensiamo facilmente in questo film. Ben Drew è stata una scelta eccellente per il ruolo di Carter, anche se ho trovato il personaggio una vera svolta rispetto a quella del ruolo di Dennis Waterman nella serie; tuttavia, mi è piaciuta la chimica con il personaggio di Winstone. Il ruolo di Nancy Lewis è stato ammirevolmente interpretato da Hayley Atwell, ed è quello che il pubblico sicuramente ricorderà. <br/> <br/> La trama non è ottimale ma ha appena abbastanza da coinvolgere prima dell'azione, la chiave a questa ruvida storia del crimine, prende il sopravvento. È ovviamente il cast che rende tutto ciò che vale la pena. Il film dovrebbe soddisfare il drogato di azione e lo spettatore focalizzato sul personaggio. Il film ha cercato di essere una Hollywood ma non ci è riuscito. Non è naturale il modo in cui Metropolitan agisce in certe occasioni o incidenti, ma disonora la polizia su come i criminali attraversano una città. L'unica unità che li seguiva era Flying Squad. E pochi agenti di polizia sono stati abbreviati durante la loro fuga. <br/> <br/> In una occasione un membro della squadra intrappolato con due criminali armati arma automatica. Ma ho appena avuto un graffio sul giubbotto. Dopodiché, in uno spazio limitato come un parcheggio, quando i criminali avevano la massima possibilità di sparare agli ufficiali mentre coprivano i loro sé, stavano cercando di nascondersi in una macchina. All'ultima scena, Allen improvvisamente ricorda di usare la sua mitragliatrice solo quando Carter gli spara. Quanto è patetico questo? <br/> <br/> Se si considera il personaggio di Regan, non è solo un lavoro fuori dal comune o pensare fuori dagli schemi, ma la mancanza di prendere decisioni per un ufficiale di polizia responsabile. Alla fine, un uomo irresponsabile è diventato l'eroe. Qual è il punto di questo? Jack Reagan (Ray Winstone) è un poliziotto ruvido disposto a fare cose discutibili per ottenere i cattivi. È in prima linea davanti ai criminali per strada. Sta avendo una relazione con la sua carica Nancy (Hayley Atwell), che è la moglie di un ufficiale di IA. La loro squadra sta indagando su una banda di rapinatori altamente qualificati. <br/> <br/> I poliziotti sono troppo ruvidi e cadenti. Non è solo realistico. È assolutamente incredibile. Stanno provando troppo. Viene fuori come falso. L'unica cosa che salva è la grande sparatoria a Trafalgar Square. Almeno ci divertiremo un po '. <br/> <br/> Ray Winstone sembra adatto a questo personaggio. Anche se avrei pensato che il film avesse bisogno di una stella più grande. Guardarlo fare sesso è davvero piuttosto inquietante. Quando mi sono seduto e ho guardato questo film per la prima volta, questo ha soddisfatto le mie aspettative per questo film. Ho impostato il livello nel mezzo delle mie aspettative molto alte e molto basse perché non pensavo che sarebbe stato qualcosa di speciale o che si sarebbe distinto per qualsiasi altro film d'azione che ho visto. Alla fine, si è rivelato essere proprio questo. <br/> <br/> Tuttavia, sono alcune cose del film che in realtà mi piacevano molto. Gli effetti visivi, ad esempio, ci sono stati alcuni scatti davvero belli che sono stati nitidi, chiari e mettono in risalto il tema e il genere del film.Hanno fatto buon uso degli oggetti di scena e dei veicoli utilizzati in questo film, tenendo presente che il budget era di circa 3 milioni di sterline quindi direi che hanno fatto buon uso della quantità di denaro che avevano, e anche io pensavo che la recitazione di Ben Drew (alias Plan B) non fosse poi così male, tenendo presente che non mi piace mai quando gli artisti musicali recitano nei film perché di solito non risultano affatto buoni (Rihanna - Battleship) < br /> <br/> Ma tutto è bilanciato con alcune cose che non mi piacciono molto del film. La trama generale del film andava bene, ma non ero molto eccitato o sul bordo del mio sedile in alcune scene mentre cercavano di farcela. Mentre la capacità di recitazione di Ben Drew era al di sopra della media per i suoi standard, l'abilità recitazione dell'altro attore non era all'altezza delle loro esperienze come Ray Winstone e Damian Lewis. Ho anche trovato alcune scene un po 'prevedibili, quindi quando è accaduto il momento di shock che ha un effetto sull'intero film, sicuramente non mi ha scioccato. <br/> <br/> Quindi, in generale, non c'è modo questo è un capolavoro, ma neanche una catastrofe. Questo è il tipo di film che vedi in fondo alla pila della tua collezione di DVD e che tu e i tuoi amici avete visto gli altri film che avete già. È guardabile, ma non aspettarti molto da questo film.
tiageloje Admin replied
368 weeks ago