tiageloje Admin replied

368 weeks ago

Jack Reacher - La Prova Decisiva

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tyler Perry nei panni di Alex Cross era zoppo ma Tom Cruise come Jack Reacher è eccellente. Certo, Tom non ha quella statura fisica di Jack Reacher dai romanzi di Lee Child e neanche lontanamente alto. Ma Tom Cruise mette davvero in evidenza gli attributi duri, carismatici, intelligenti, soavi e cool così bene per il suo personaggio, Jack Reacher, a cui non importava. Tom davvero ruba lo spettacolo in questo nonostante sia il personaggio principale. E la sua interpretazione e il personaggio di Jack Reacher sono stati più divertenti da guardare rispetto ad un personaggio come Alex Cross … Beh, almeno per me. E a differenza del film & quot; Alex Cross & quot; che avrebbe dovuto essere diretto su DVD o Blu-ray. Questo ha abbastanza per essere un film di teatro. Questo è in realtà un film intelligente, non il film investigativo più intelligente che ho visto, ma ha abbastanza. Ed è divertente vedere Jack Reacher gestire alcune situazioni principalmente perché è un po 'un antieroe ed è bello vederlo analizzare calci e prendere nomi. Nel complesso, questo è un film di investigazione / azione divertente ed esaltante e vale la pena vederlo. Diamine, potrei semplicemente guardarlo di nuovo e raramente lo faccio per i film investigativi. <br/> <br/> 7.6 / 10
Si prega di essere avvertiti - questo non è fedele al libro, e certamente non è fedele al personaggio di Reacher. Come film va bene - formulaico, senza sorprese, passa due ore che sarebbero passate comunque. Sfortunatamente questo film ha un sacco di aspettative da parte di persone che amavano i libri. Il primo problema è con Tom Cruise: non è fisicamente abbastanza imponente da giocare a Reacher (che ha 6'5 "). Agire bene (e lo fa) non è un sostituto. E poi c'è una scena in cui ha la caduta sul principale killer - e butta giù la sua pistola per avere una buona lotta pugno vecchio stile. Questo è COSÌ contrario al Reacher nei libri che vedono l'uccisione semplicemente come un lavoro da fare e che deve essere fatto nel modo più rapido e semplice possibile. Avrebbe semplicemente sparato al ragazzo. Mettere una pistola perfettamente buona è qualcosa che il vero Jack Reacher non farebbe mai. Cosa stava pensando Christopher McQuarrie?
& quot; C'è questo ragazzo. È una specie di poliziotto, almeno lo era. Non gli importa delle prove, non gli importa della legge, si preoccupa solo di ciò che è giusto. Lui sa cosa ho fatto. Non puoi proteggermi. Nessuno può. & Quot; James Barr (Joseph Sikora) Quella & quot; tipo di poliziotto & quot; Tom Cruise sta controllando il famoso Jack Reacher come fa quasi ogni altro personaggio che abbia mai interpretato. Mio figlio dice che è uno dei migliori attori della sua generazione, e mentre tu potresti discuterne, dovresti dire che i suoi attori recitativi sono stati ampiamente mostrati in Born on the Fourth of July e Jerry Maguire, ed è certamente uno delle migliori stelle di action thriller nel nostro tempo. L'intelligenza che mostra insieme alla disciplina del suo movimento lo rende un eroe da applaudire.Dopo l'assassinio di cinque pedoni da parte di un cecchino, Jack Reacher, un guerriero multitalento, emerge per fare il pesante lavoro investigativo decostruendo una trama nodosa che coinvolge un adorabile avvocato, Helen Rodin (Rosemund Pike), e il suo padre DA, interpretato dal sempre cool Richard Jenkins. Ha la migliore linea del film quando chiede a Reacher / Cruise, & quot; potresti indossare la maglietta, per favore? & Quot; Nel paradigma del thriller vecchio stile, che io preferisco, nulla è come sembra, e lo sceneggiatore / regista Christopher McQuarrie ha le giuste risposte per ricordarci il grande noir del cinema con un tocco di commedia di screwball. Considera la genialità di ingaggiare Robert Duvall per interpretare un crudele spacciatore che figura in modo prominente nel finale turbolento, e avere anche l'eccentrico regista Werner Herzog interpretare un cattivo ragazzo. Saprai cosa intendo per & quot; brillantezza & quot; quando li vedi rubare ognuna delle loro scene. Come prevedibile come questa trama, sei interessato al virtuosismo verbale e al ritmo frenetico. Aggiungete a questa formula il montaggio sottile (Mark Stitt) e la cinematografia nitida (Caleb Deschanel) che evoca il vecchio noir in bianco e nero e avete il miglior thriller della stagione. & quot; Pensi che io sia un eroe? Non sono un eroe. E se sei intelligente, questo ti spaventa. Perché non ho nulla da perdere. & Quot; Jack Reacher
«C'è questo tizio, è una specie di poliziotto, almeno lo era. Non gli importa delle prove, non gli importa della legge, si preoccupa solo di ciò che è giusto. Lui sa cosa ho fatto. Non puoi proteggermi. Nessuno può. <br/> <br/> Jack Reacher è stato uno di quei film con cui ho avuto aspettative molto basse, ma ne è rimasto piacevolmente sorpreso dal modo in cui il film era davvero divertente. Tom Cruise non è uno dei miei attori preferiti, ma posso dire onestamente che preferisco il suo approccio misterioso, tranquillo, low key molto più dei suoi personaggi eccentrici e chiacchieroni (come in Knight and Day). Non si può negare il suo carisma sullo schermo e in realtà non deve fare molto perché tu possa tifare per lui ed è per questo che trovo le sue esibizioni più tranquille molto più eccitanti e coinvolgenti. Jack Reacher ha tutto: è pieno di azione, ha brividi, misteri, colpi di scena e persino qualche commedia. Sono stato intrattenuto molto più di quanto pensassi di essere con questo veicolo Tom Cruise. La sceneggiatura è stata adattata dal vincitore dell'Oscar, Christopher McQuarrie (The Usual Suspects) dal libro One Shot di Lee Child. Sebbene McQuarrie sia conosciuto soprattutto per il suo lavoro con le sceneggiature, questo è il suo secondo film da regista (il primo è The Way of the Gun) e fa un ottimo lavoro con le scene d'azione qui. Non sono un grande fan degli inseguimenti in auto, mi stanco molto facilmente di loro, ma questo film ha una delle migliori sequenze di veicoli che ho visto da quando Ronin. Anche la scena d'apertura con il punto di vista del cecchino è stata piuttosto coinvolgente e creativa. Sono stato davvero contento di aver visto questo film nonostante non fosse rivoluzionario o altro perché era divertente. Questo thriller misterioso ha funzionato molto bene grazie ad alcuni grandi momenti comici. <br/> <br/> Jack Reacher (Tom Cruise) è un ex agente militare che ha vissuto fuori dai radar nell'ultimo anno come un John Doe. È il tipo di persona che non può essere trovata, ma piuttosto ti trova. Il film inizia con un micidiale cecchino che ha sparato a cinque vittime innocenti nel centro della città. La polizia identifica il presunto assassino come Barr (Joseph Sikora), un ex ufficiale militare che sostiene di essere innocente. Detective Emerson (David Oyelowo) ha una forte causa contro di lui, ma tutto ciò che Barr dice è "Jack Jack Reacher". Né Emerson né il procuratore distrettuale Rodin (Richard Jenkins) sanno come raggiungere Reacher, ma si presenta dopo aver sentito la notizia. Comincia a indagare sul caso dopo che l'avvocato della difesa, Helen (Rosamund Pike), lo convince a esaminare il caso apparentemente chiuso. Crede come tutti gli altri che Barr è colpevole, ma vuole salvarlo dalla pena di morte. Quando Jack Reacher inizia a indagare sul caso, trova alcune prove che lo portano a credere che Barr sia innocente e che qualcuno avesse in mente un obiettivo specifico e volesse rendere tutto simile a un omicidio casuale. Mentre Jack inizia a scavare più a fondo, alcuni uomini iniziano a seguirlo e cercano di spaventarlo, ma Reacher è il tipo di persona che arriva sempre al fondo delle cose. <br/> <br/> Tom Cruise potrebbe aver trovato un altro franchise in Jack Reacher in quanto il suo personaggio è molto simpatico rimanendo molto tranquillo, misterioso, calmo, ma allo stesso tempo molto duro. È il tipo di ragazzo che sembra avere sempre il controllo e in forma.Ci sono anche alcune esibizioni molto interessanti qui da Robert Duvall, Alexia Fast, Jai Courtney e il grande regista Werner Herzog che hanno un ruolo di supporto. Duvall porta un po 'di sollievo comico e ha una grande armonia con Cruise, mentre Herzog e Courtney creano alcuni cattivi interessanti. Il film scorre un po 'lungo e talvolta c'è qualche problema con il ritmo del film, ma le grandi scene d'azione compensano. Jack Reacher ha delle fodere molto intelligenti e risponde sempre con una sorta di rapida osservazione, che è stata la parte più importante del film. C'è una scena da bagno che si sente un po 'fuori dal resto del film, e l'azione qui è una sorta di cartoonish ma è stato anche un altro dei momenti più divertenti del film. Nonostante non sia un grande fan di Tom Cruise, mi è piaciuto molto questo film e lo consiglio. <br/> http://estebueno10.blogspot.com/
Il trailer, la tagline e tutti i discorsi su alcuni libri su cui questo dovrebbe essere basato stanno facendo solo del male al film, che in realtà è piuttosto buono. I personaggi sono ben definiti, la recitazione è buona e la trama e la trama sono allo stesso tempo elettrizzanti e credibili, con la giusta dose di violenza ed effetti speciali. Qualcuno in realtà ha preso lo sforzo di dirigere la scena di guida in base alla muscle car che Cruise stava guidando: potente, rumoroso, è tornato in giro per tutto il luogo da una cattiva gestione. <br/> <br/> Raramente in questi giorni ho visto un thriller diretto ed efficace di così buona qualità. Eppure, quando vedi il trailer, senti l'orrenda tagline con "Reacher ti raggiungerà" e leggi il tag ancora peggiore da IMDb, che fa sembrare Jack Reacher un supereroe, vedi che Tom Cruise interpreta il ruolo principale e quello è tutto basato su alcuni libri pulp che assomigliano molto ai fumetti, non puoi fare a meno di pensare che il film farà schifo, e questo sta rendendo un cattivo servizio a un film che è stato chiaramente realizzato con cura e impegno. <br/> < br /> Questo non significa che sia un capolavoro del cinema, intendiamoci. Il finale è orribile. Puoi sentire la puzza di Hollywood su di te, rovinando tutto il bene del resto del film. Inoltre pensavo che il personaggio e la recitazione di Rosamund Pike fossero tratti da una fantasia maschile della donna asservita, pronta ad accettare il suo posto sotto il grande uomo. E il nero … attore peggiore di tutti loro, eppure la scena di partenza, quando appare con la sua pistola in mano, cerca di apparire tutto fiducioso e pericoloso … che scherzo. <br/> <br/> Bottom line: un film che vale la pena guardare, anche se imperfetto. Dà un esempio su come realizzare un film decente anche da un thriller d'azione che si suppone debba incassare solo per l'attore principale.

In an innocent heartland city, five are shot dead by an expert sniper. The police quickly identify and arrest the culprit, and build a slam-dunk case. But instead of confessing, the accused man writes
Paradox scaricare filmmovie free download in italianGiustizia a tutti i costi malayalam movie downloadthe No Ordinary Family italian dubbed free downloadThe Order: 1886 downloadTom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba full movie download in italianAiuto, ho ristretto mamma e pap movie free download hdSpider-Man: Homecoming full movie hd 1080p download kickass movieThe Killer Meteors download completo di film in italianoResidue download di film mp4

last edited 286 weeks ago by tiageloje
Please log in to post a reply.