3a43a2fb81 Questo film è stato così bello che sono entrato a far parte di IMDb solo per dire che è fantastico! <br/> <br/> Come grandi film a basso costo, questo prende la torta, una trama fantastica, grande azione, grandi momenti di fusione del cuore! <Br / > <br/> Ho sentito che questo ha avuto recensioni negative … beh, a mio avviso, è meglio dei vendicatori e degli avatar combinati! Il miglior film di 10/10 per fallire al botteghino da Fight Club !!! <br/> <br/> Ho bisogno di aggiungere altro? Beh, ho intenzione di guardarlo almeno altre 10 volte !!! <br/> <br/> Ora ho intenzione di leggere tutti i libri su cui si basava, dato che non mi sentivo così eccitato per un film Lo so. <br/> <br/> Sono ancora scioccato da come è stato fantastico questo film … Anche il finale è stato grandioso. <br/> <br/> Ora che altro devo fare per farti andare a vedere questo film ….? Perché mesi prima che questo film uscisse nelle sale, tutti i media parlavano di quanto fosse terribile. Ho visto il film dozzine di volte e mi è piaciuto ogni volta. Abbiamo persino comprato il Blue Ray. Se potessimo lasciare da parte ogni negatività quando questi film usciranno nei cinema e lasciare che i fan decidano attraverso il lavoro della bocca, penso che farebbero meglio. Adoro anche i film di supereroi, ma è bello avere uno dei film che ha un sacco di effetti visivi e una bella storia che non include Ironman. Questo è un avviso Spoiler per John Carter! Se non hai ancora visto il film e NON vuoi sapere nulla del film, smetti di leggere adesso! <br/> <br/> Devo dire che Lynn Collins è stata una scelta perfetta per il ruolo che ha interpretato. La sua recitazione è fresca … come lo sono anche i suoi sguardi! <br/> <br/> La maggior parte dei critici sembra essere stata delusa da questo film, ma mi è piaciuto molto! L'eroe emotivamente tormentato e riluttante è sempre un personaggio attraente … non volendo mai essere lì, ma farlo perché è la cosa giusta da fare … quindi lanciare questo personaggio su Marte dove la sua densità corporea lo rende più forte della maggior parte in grado di saltare 50 yard alla volta e ora abbiamo la stoffa di un grande eroe! Oltre tutto, guarderò questo film ancora e ancora … godendomi ogni volta !!! Mi è piaciuto molto questo film! È in una classe a parte.Grande immaginazione, eccitazione e azione! Una storia così creativa e originale. La migliore storia di fantascienza di sempre! Ho adorato questo film Tanto che ho comprato la serie John Carter Barsoon su Kindle per leggerlo e scoprire cosa succederà dopo! La fine del film lascia così tanta eccitazione là fuori e tu vuoi di PIÙ! Per sapere cosa succede dopo! Grande film! Divertente da vedere più e più volte! Si scopre che questa storia è vecchia di ETÀ e puoi vedere dove altri film hanno preso le loro idee da Star Wars! Non posso credere che non ci sia un sequel in arrivo. Molto triste. Non riesco proprio a capire perché il film non abbia funzionato bene. È davvero da vedere! Il film è stato all'altezza delle nostre aspettative. Domenica piovosa pomeriggio e non ci siamo neanche accorti che eravamo in teatro per più di 2 ore. Il film era visivamente divertente, i personaggi erano meravigliosi da guardare e la storia principale era così interessante. Quando l'intero teatro esplose in un applauso. Se stai cercando la performance da Oscar di una vita di questi attori, non lo troverai qui, ma ti innamorerai di entrambi i lead e ti divertirai davvero con le trame secondarie che ti terranno alla larga. <br/> <br /> Non lasciare che i critici ti prendano in giro !! Prenditi il tempo per vedere questo film divertente e incrocia le dita, c'è un seguito.
tiageloje Admin replied
375 weeks ago