b0e6cdaeb1 Questo è stato originariamente mostrato nei cinema in 3D. Sul nastro VHS ho visto che l'immagine è molto sfocata e il film puzza per l'avvio. In futuro un paio di mercenari andranno in cerca di Jared Syn. Entrano nel & quot; territorio proibito & quot; e sono attaccati da Richard Moll e dalla sua banda di disadattati. Sembra un "Road Warrior" quot; tipo film. Probabilmente è stato più divertente in 3D. Come la Charles Band sia stata in grado di convincere gli Universal Studios a rendere questo crudele sconcertante, ma poi Universal è stato un traballante studio nei primi anni '80. Considera che questo era lo stesso studio che fece ET un anno prima. Sconcertante. Ricordo anche che quando uscì in video la maggior parte dei negozi di video ne avrebbe solo una copia (non un buon segno nel 1983). Niente da raccomandare. Durante l'estate del '83, il mio amico d'infanzia e ho visto circa 13 film nel corso di una lunga settimana, tra cui Metalstorm. Eravamo in dieci all'epoca e anche in quella giovane età siamo rimasti colpiti da quanto sarebbe stato orribile un film. Sì, Metalstorm è, senza dubbio, il peggior film che abbia mai visto. Eppure, fino ad oggi, il mio amico e io ancora cerco nostalgicamente del malvagio Jared-Syn e dell'impatto che lui e le altre stelle di Metalstorm hanno avuto nella nostra estate del '83. <br/> <br/> Metalstorm, I LOVE TU! Ho fatto un errore e ho lasciato questa stessa recensione sotto MEGAFORCE. Anche quello era un film orribile, tuttavia la recensione di quel film apparteneva a questo film. <br/> <br/> Sembra che la maggior parte dei revisori abbia visto questo film su cavo, tv o video. Ricordo di aver visto questo film quando avevo 14 anni nel 1983. Questo film, insieme a Jaws 3-D, uscì nel 1983 e fui coinvolto nell'intera faccenda tridimensionale. Mentre in quel momento ho trovato Jaws 3-D per essere almeno io pieno di suspense, da adolescente, stavo per uscire da questo film orribile. L'unico motivo per cui ho soggiornato è stato perché ho pagato per questo film e non avevo intenzione di uscire per qualcosa per cui ho pagato un buon prezzo. A posteriori penso di aver fatto più male a restare. Non ricordo la trama dei personaggi o molto altro. Quello che ricordo è la rabbia che ho provato a perdere tempo e denaro guardando questo film. L'unico modo in cui potrei mai rivedere questo film è se va in onda su Mystery Theatre in modo da potermi divertire in questo film con i padroni di casa dello show. Ricordo di averlo affittato sul retro di "SPACEHUNTER-ADVENTURES IN THEBOOKDEN ZONE" (Un altro scatenato 3-D spazio apocalittico-spaziale del 1983) ed è stato molto deluso. Fa schifo !!! WEIRD SCIENCE è un film killer-mutie migliore di questo! È noioso da morire, ma forse merita una nota, dato che è stato creato da CHARLES BAND, dio schlock-oscuro degli anni '80, che ha fatto film straordinari come TRANCERS, DOLL-MAN, TERROR-VISION, TROLL, PARASITE (con un early roll per DEMI MOORE) , CRAWLSPACE e penso che anche lui abbia fatto THE STUFF! Ad ogni modo, questo film puzza. Sono sorpreso di vederlo protagonista di una giovane Kelly Preston, ma poi è stata anche nel suo WATT BATTLEFIELD EARTH, che questo film è paragonabile a! URK !! Questo è un altro dei primi film che ho mai preso in affitto da bambino. Era un amore infantile al primo sito. L'ho guardato numerose volte allora. In realtà è un buon film? Penso che mi limiterò a invocare il 5 ° su quello. <br/> <br/> Avendolo appena riascoltato, dirò subito: METALSTORM: LA DISTRUZIONE DI JARED-SYN è un'esplosione e offre molti di (non intenzionali) ride. Basta lanciare i seguenti elementi in un frullatore: Post-Apocalyptic (veicoli e mutanti), STAR WARS: RETURN OF THE JEDI (speed-biker), western (resa dei conti), Swords & amp; Stregoneria (quest, combattimenti e creature-sabbia-calzino-fantoccio), fantasia (cristalli magici e altre sciocchezze), cyborg (o un tizio fondamentalmente potenziato da varie parti metalliche, tra cui un braccio estensibile in metallo che sputa l'LSD tossico) e psichedelia (porte deformate in altre dimensioni). Inoltre, ci sono Tim Thomerson e Richard Moll. Questo è semplicemente un film meraviglioso. <br/> <br/> Beh sì, sono di parte quando si tratta delle prime uscite di Charles Band. Questo non è proprio un buon film (Dannazione, l'ho detto io, vero?), Ma è molto divertente, di formaggio e amp; roba senza senso. Tutte le cose che ho elencato qui sono presenti in questo film, anche se non esattamente nelle incarnazioni di qualità, se sai cosa intendo. E gli effetti speciali sono datati e talvolta sembrano stupidi, ma c'è abbastanza di quelli nel film per farti divertire. Rispetto ad altri primi film di Charles Band, METALSTORM è decisamente più pazzo e più ricco d'azione di PARASITE (il film "buono") e THE ALCHEMIST (il film "meno") e, a mio modesto parere, farebbe un perfetta doppia funzione con THE DUNGEONMASTER (alias RAGEWAR), insieme per un super-duper di effetti speciali per la festa notturna. E se non riesci a farcela, sei un po 'spaccone, temo. <br/> <br/> Buono, cattivo, stupido, divertente? Che importa! Questi film sono stati realizzati con entusiasmo. Il tipo che si stacca. Almeno su di me lo fa. Incolpare la mia valutazione sulla nostalgia.
tiageloje Admin replied
369 weeks ago